Di Maio: “Non c’è nessuna intenzione di uscire dall’Europa”

Luigi Di Maio, ministro allo Sviluppo economico e al Lavoro, a ‘In mezz’ora’ su Rai tre ha detto: “Non c’è nessuna intenzione di uscire dall’Europa e non c’è un piano B. C’è solo un piano A. E finchè sarò in questo governo sarà sempre garantito che l’Italia resti in Europa e nell’euro“.  Il Movimento 5 […]

Luigi Di Maio, ministro allo Sviluppo economico e al Lavoro, a ‘In mezz’ora’ su Rai tre ha detto: “Non c’è nessuna intenzione di uscire dall’Europa e non c’è un piano B. C’è solo un piano A. E finchè sarò in questo governo sarà sempre garantito che l’Italia resti in Europa e nell’euro“. 

Il Movimento 5 stelle, aggiunge, “sta lavorando a un progetto europeista che rimetta al centro i valori dell’Italia e dell’Europa che non sono quelli di adesso. Noi vogliamo cambiare l’Europa non uscirne”.

A gennaio, spiega il leader M5s, sarà presentato “un manifesto” con altre forze politiche in Europa, che “non sono i populisti di destra” in vista delle elezioni Ue. Salvini, aggiunge Di Maio, “sta interloquendo con le destre, noi abbiamo un altro progetto”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *