Rieti: esplosione in distributore di benzina, due morti e 15 feriti

Esploso un distributore di benzina che si è verificata nel primo pomeriggio lungo la via Salaria, al km 39, in prossimità di Borgo Quinzio, frazione di Fara in Sabina, provincia di Rieti. Il bilancio è di due morti e 15 feriti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e il personale del 118. Pesanti […]

Esploso un distributore di benzina che si è verificata nel primo pomeriggio lungo la via Salaria, al km 39, in prossimità di Borgo Quinzio, frazione di Fara in Sabina, provincia di Rieti. Il bilancio è di due morti e 15 feriti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e il personale del 118. Pesanti disagi alla circolazione.

Dei 15 feriti, sette sono vigili del fuoco che sono stati investiti dall’esplosione durante le operazioni di soccorso. Secondo quanto si apprende, infatti, ci sarebbe nella stazione stato un primo boato e successivamente l’esplosione di una seconda cisterna che avrebbe investito coloro che erano arrivati in soccorso. I feriti, tra cui anche le persone che lavoravano al distributore, hanno riportato ustioni e fratture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *