Giovani Imprenditori di Confindustria L’Aquila: confermato Stefano Panella alla presidenza

Lo scorso 17 dicembre l’Assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria L’Aquila – Abruzzo Interno ha confermato alla presidenza del Movimento Stefano Panella, titolare della società Studio Comunico S.a.s. di L’Aquila che si occupa di comunicazione, social media marketing ed organizzazione di eventi e convegni. Il Presidente Panella ha espresso la sua soddisfazione per il […]

Lo scorso 17 dicembre l’Assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria L’Aquila – Abruzzo Interno ha confermato alla presidenza del Movimento Stefano Panella, titolare della società Studio Comunico S.a.s. di L’Aquila che si occupa di comunicazione, social media marketing ed organizzazione di eventi e convegni. Il Presidente Panella ha espresso la sua soddisfazione per il rinnovo del mandato di ulteriori due anni, tempo necessario per portare a termine i progetti avviati, quali quelli incentrati sull’Alternanza Scuola-Lavoro, la diffusione della Cultura d’Impresa, l’organizzazione di momenti formativi, anche in collaborazione con i gruppi dei giovani imprenditori di altre regioni, e per consolidare un gruppo di ragazzi che vuole tornare ad essere protagonista attivo della vita e delle attività del nostro territorio. Ad accompagnarlo nel suo mandato, freschi di nomina, avvenuta lo scorso 18 gennaio 2019, i due Vice-Presidenti, Riccardo Silvagni, amministratore della RA SANTA MARIA VALLEVERDE S.r.l. di Celano e Laura Tinari, titolare della società ELLE S.a.s. di L’Aquila, la quale assume anche la delega a rappresentare il Gruppo Giovani aquilano in Confindustria Nazionale.

Gli altri componenti del Consiglio Direttivo sono:

Edoardo Martignoni (FILMET S.r.l. L’Aquila); Romolo Di Sero (HITECH ELETTRONICA S.r.l. L’Aquila); Antonella Arista (ELITAL S.r.l.); Andrea Iezzi (ECOASPA S.r.l. L’Aquila); Luca Pelliccione (ICRA ITALIA S.r.l. L’Aquila); Edmondo Metildi ( ECOPOINT S.r.l. Avezzano).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *