L’Aquila, Marsilio: “Il grande affetto per Berlusconi dimostra capacità di governo del centrodestra”

“Oggi ho toccato con mano il grande affetto che la popolazione aquilana ha nei confronti del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. Il ricordo, spesso commosso, di tanti cittadini per il rapido intervento che il suo Governo ha messo in atto per garantire entro pochi mesi dal tragico terremoto un tetto sicuro. Una situazione che […]

“Oggi ho toccato con mano il grande affetto che la popolazione aquilana ha nei confronti del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. Il ricordo, spesso commosso, di tanti cittadini per il rapido intervento che il suo Governo ha messo in atto per garantire entro pochi mesi dal tragico terremoto un tetto sicuro. Una situazione che si scontra con quanto successo con il terremoto del 2016, dove migliaia di sfollati dopo due anni, sono ancora fuori casa in sistemazioni provvisorie e poco decorose”. Queste le parole del candidato presidente della coalizione di centrodestra alla Regione Abruzzo, Marco Marsilio, dopo la mattinata trascorsa con Silvio Berlusconi.

“Ho visto gente contenta di poter ringraziare, a distanza di 10 anni, Berlusconi – ha aggiunto Marsilio – Persone che sono riuscite a rimanere a vivere all’Aquila, senza dover scappare via come hanno fatto tanti altri corregionali con il terremoto del 2016. Una dimostrazione di come il centrodestra, quando è al governo, sa trovare soluzioni valide, rispondenti alle esigenze dei cittadini, e chiare nella visione. Il presidente Berlusconi ha avuto parole di apprezzamento verso la mia candidatura a conferma che i cittadini abruzzesi hanno la possibilità di scegliere me e una coalizione pronta a rimediare alle assenze di questi ultimi anni”, ha concluso il candidato presidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *