Elezioni Basilicata: Vito Bardi è il nuovo governatore

“I lucani oggi hanno risposto: presente. La Basilicata è pronta per il cambiamento. Oggi abbiamo scritto la storia: dopo tanti anni di governo di centrosinistra il centrodestra ha scelto la via del riscatto di questa terra”. Lo dichiara Vito Bardi, prossimo governatore della Basilicata, accolto tra gli applausi nel suo quartier generale a Potenza. L’ex […]

“I lucani oggi hanno risposto: presente. La Basilicata è pronta per il cambiamento. Oggi abbiamo scritto la storia: dopo tanti anni di governo di centrosinistra il centrodestra ha scelto la via del riscatto di questa terra”. Lo dichiara Vito Bardi, prossimo governatore della Basilicata, accolto tra gli applausi nel suo quartier generale a Potenza. L’ex generale della Guardia di Finanza, sostenuto da cinque liste, è stato indicato da Forza Italia.

“Sono emozionato – ha aggiunto l’ex generale della guardia di finanza – come lucano e onorato come uomo delle istituzioni. Chiamerò Berlusconi, Salvini e Meloni, che ringrazio, per una grande festa. La campagna elettorale è terminata è stata un’esperienza fantastica in una regione splendida”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *