L’Aquila Grandi Speranze, questa sera seconda puntata. Le anticipazioni

Questa sera in tv secondo appuntamento con la fiction Rai “L’Aquila Grandi Speranze”. Ambientata un anno e mezzo dopo il tragico sisma del 2009 che distrusse il capoluogo aquilano ma che agli aquilani la serie tv non è piaciuta e non sono mancate le critiche sul web. Nell’episodio di questa sera Davide scopre un malvivente […]

Questa sera in tv secondo appuntamento con la fiction Rai “L’Aquila Grandi Speranze”. Ambientata un anno e mezzo dopo il tragico sisma del 2009 che distrusse il capoluogo aquilano ma che agli aquilani la serie tv non è piaciuta e non sono mancate le critiche sul web.

Nell’episodio di questa sera Davide scopre un malvivente francese, Laurent, nascosto nella sua vecchia casa che lo obbliga ad aiutarlo. Silvia nel frattempo, decisa a continuare anche da sola la ricerca di sua figlia, incontra alcune persone che la notte del terremoto potrebbero aver visto Costanza allontanarsi. Gianni conosce invece un politico romano che sembra sensibile alla ricostruzione della città, ma di cui presto inizierà a dubitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *