“L’Aquila Suona”: questa sera oltre 40 spettacoli in piazze, vie angoli e cortili del centro

Oltre 40 spettacoli animeranno 25 luoghi del centro storico dell’Aquila questa sera, 27 agosto, in occasione della quinta giornata della Perdonanza Celestiniana dell’Aquila. “L’Aquila Suona” – questo il titolo dell’iniziativa – prenderà il via alle ore 17 e andrà avanti fino a tarda sera, con gruppi musicali, corali, spettacoli d’acqua e così via, in piazze, […]

Oltre 40 spettacoli animeranno 25 luoghi del centro storico dell’Aquila questa sera, 27 agosto, in occasione della quinta giornata della Perdonanza Celestiniana dell’Aquila.

“L’Aquila Suona” – questo il titolo dell’iniziativa – prenderà il via alle ore 17 e andrà avanti fino a tarda sera, con gruppi musicali, corali, spettacoli d’acqua e così via, in piazze, vie, angoli e cortili di alcuni palazzi storici recentemente restaurati e messi gentilmente a disposizione dei proprietari.

L’Azienda per la Mobilità aquilana (Ama) ha reso noto, attraverso un avviso, che questa sera, 27 agosto sarà effettuato un servizio di trasporto gratuito con bus navetta.

Scarica allegato (3020 kb)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *