Rosso Valentino torna sul piccolo schermo con la sua nuova edizione

“Rosso Valentino” fa il suo ritorno sul piccolo schermo: dal 19 febbraio, ogni giovedì alle 20.30, il programma va in onda su GO-TV e su Sky (canale 809). A condurre la trasmissione, giunta alla nuova edizione dopo il successo delle precedenti, sono Valentino Odorico e Vaiate Lento, pseudonimo di Matteo Aglietti. L’avvio stagionale è stato […]

“Rosso Valentino” fa il suo ritorno sul piccolo schermo: dal 19 febbraio, ogni giovedì alle 20.30, il programma va in onda su GO-TV e su Sky (canale 809). A condurre la trasmissione, giunta alla nuova edizione dopo il successo delle precedenti, sono Valentino Odorico e Vaiate Lento, pseudonimo di Matteo Aglietti. L’avvio stagionale è stato anticipato da uno speciale realizzato durante la Milano Fashion Week dello scorso settembre, dedicato alle tendenze primavera/estate.

In ogni puntata, i due conduttori ospiteranno talenti e professionisti del mondo della moda, dell’arte, del design e dell’imprenditoria, presentando progetti e scoperte emerse in fiere, eventi e location esclusive. Tra nuovi brand, pittori, musicisti, idee innovative e approfondimenti su libri e curiosità, lo show mira a coinvolgere il pubblico con un mix di “bellezza, idee ed innovazione” che anima quotidianamente il settore creativo. Nella passata stagione, Odorico e Lento hanno realizzato anche speciali internazionali in occasione delle principali settimane della moda, di Pitti Immagine e della Milano Design Week.

Oltre alla diretta televisiva, “Rosso Valentino” è disponibile in chiaro su GO-TV Channel (DTT canale 244) e in streaming sul sito www.go-tv.org; ogni puntata viene poi caricata sul canale YouTube ufficiale di GO-TV.