L'Impronta L'Aquila

La Bottega dei Giovani Artisti


Download


Bando di selezione per il Progetto “La Bottega dei Giovani Artisti”

Pubblicato il bando di selezione del Progetto“La Bottega dei Giovani Artisti” per il reclutamento di n° 60 giovani da avviare al percorso di orientamento, work experience e cittadinanza attiva. I destinatari del bando sono giovani italiani e stranieri, residenti nel territorio di Secinaro, Barisciano e Pizzoli, di età compresa tra i 16 ed i 25 anni. La partecipazione al Bando è gratuita.

La Bottega dei Giovani Artistiè avviato con il contributo della Regione Abruzzo nell’ambito del Fondo Nazionali Politiche Giovanili 2014– Avviso pubblico “Reti per l’Aggregazione Giovanile” – e vede coinvolti l’Ambito sociale 9 Alto Aterno (Ente Capofila),l’Ambito sociale n.11 Montagna Aquilana, l’Ambito sociale n. 13 Sirentina, le Organizzazioni senza scopo di lucro: il Centro per lo sviluppo e la genitorialità Onlus e l’Associazione L’Impronta,operanti in rete con La Leonardo Società Cooperativa sociale.

In allegato è possibile scaricare il bando e la descrizione sintetica del progetto, nonché la domanda di accesso alla selezione da compilare e spedirla tramite Raccomandata A/R o consegnarla a mano agli Ambiti Sociali di competenza entro le ore 14.00 dell’30 novembre 2015.

Scarica bando

 

 

 


 

Primo Logo

Logo Definitvo del progetto, realizzato dai regazzi all’interno dei corsi

Exit mobile version