Tennis, la coppa Davis si gioca a Castellaneta Marina

Coppa Davis ai nastri di partenza. Martedì 2 marzo prossimo la Terra Jonica abbraccerà il grande tennis. Nella sala congressi del Grand Hotel Kalidria di Nova Yardinia Resort, alle 10.30, ci sarà la conferenza stampa di presentazione del match che si disputerà tra Italia e Bielorussia dal 5 al 7 marzo. Il capitano della squadra […]

Coppa Davis ai nastri di partenza.
Martedì 2 marzo prossimo la Terra Jonica abbraccerà il grande tennis.
Nella sala congressi del Grand Hotel Kalidria di Nova Yardinia Resort, alle 10.30, ci sarà la conferenza stampa di presentazione del match che si disputerà tra Italia e Bielorussia dal 5 al 7 marzo.
Il capitano della squadra nazionale di tennis, Corrado Barazzutti incontrerà gli assessori al Turismo ed allo Sport della Provincia di Taranto, rispettivamente Giovanni Longo ed Umberto Lanzo ed il sindaco di Castellaneta, Italo D’Alessandro.
A loro il compito di sottolineare come l’appuntamento sportivo può alimentare il turismo in Terra Jonica.
Provincia e Comune di Castellaneta, come ha già fatto anche l’assessorato al Turismo della Regione Puglia, hanno voluto, infatti, sposare in toto il progetto di Nova Yardinia Resort per destagionalizzare il turismo attraverso altre forme di attrazione quale, appunto lo sport.
A fare gli onori di casa sarà Vincenzo Gentile, general manager di Nova Yardinia Resort, mentre in rappresentanza della Federazione Italiana di Tennis interverrà il presidente del comitato regionale Donato Calabrese.
L’evento si svolgerà sui campi rossi di Costa Verde che hanno già portato fortuna al tennis italiano. In tre anni tre vittorie per le ragazze azzurre della Fed Cup.
Costa Verde è ad un passo dal complesso turistico di Nova Yardinia Resort proprio per offrire ad atleti e visitatori non solo il grande spettacolo sportivo, ma anche comfort e benessere. La location è immersa nello splendido scenario della pineta d’Aleppo posta a due passi dal mare. Un’atmosfera lussuosa che darà all’evento sportivo raffinatezza e relax.
Questi i dettagli dell’appuntamento.
ORARI: Il match si disputerà dal 5 al 7 marzo prossimi. I due singoli si giocheranno il venerdì e la domenica a partire dalle 10.30. Mentre il doppio è programmato per le 12.30 di sabato.
BIGLIETTI: Formula in abbonamento per le tre giornate al costo di 30 euro, mentre l’ingresso per la singola partita prevede un ticket da 15 euro. Sono previsti anche pacchetti per pernottamenti presso uno dei due alberghi, quattro stelle, del Nova Yardinia Resort. La tariffa alberghiera per una doppia e due pernottamenti è di 100 euro.
PREVENDITE: La prevendita dei biglietti potrà essere effettuata presso i circoli tennis SG Angiulli di Bari; CT di Palagiano; CT di Brindisi e CT di Maglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *