Cina, e’ morta la bambina investita da due auto

Yue, la bambina cinese investita lo scorso 13 ottobre da due auto e lasciata per strada senza essere soccorsa,  è morta. La piccola era ricoverata all’ospedale, nonostante tutti gli sforzi, le ferite riportate, soprattutto quelle alla testa, erano troppo gravi. La bambina era stata investita da due auto nei pressi di Foshan, nella provincia sud-orientale del […]

Yue, la bambina cinese investita lo scorso 13 ottobre da due auto e lasciata per strada senza essere soccorsa,  è morta. La piccola era ricoverata all’ospedale, nonostante tutti gli sforzi, le ferite riportate, soprattutto quelle alla testa, erano troppo gravi.

La bambina era stata investita da due auto nei pressi di Foshan, nella provincia sud-orientale del Guangdong. L’indifferenza della gente ha regnato, dopo 7 minuti una donna si era avvicinata alla bimba e l’aveva portata in ospedale. La piccola era figlia di lavoratori immigrati in città.

I due automobilisti che l’avevano travolta sono stati arrestati.

Di seguito il video dell’incidente, consigliato ad un pubblico adulto:

Una risposta a “Cina, e’ morta la bambina investita da due auto”

  1. Mirko ha detto:

    Spero tanto che gli diano la pena di morte pure a tutti quelli che sono passati vicino e non hanno prestato soccorso, sono BASTARDI non meritano di vivere, SCHIFOSI, dovevano capitare nlle mie mani che li scuoiavo vivi come fanno loro con gli animali, spero tanto che quell’angioletto possa riposare in pace, un grande saluto con tanto amore da un italiano che ha pianto per te……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *