Toyota GT86 a 29.000€

  E' possibile acquistare fino al 30 giugno sul sito gt86.toyota.it la nuova Toyota GT86 1st Edition, la nuova vettura che celebra il ritorno di Toyota nel mondo delle vetture sportive. Questa vettura sarà è in edizione limitata, prodotta in soli 86 esemplari e sarà acquistabile esclusivamente online sul sito dal 15 maggio al 30 di giugno ad […]

 

E' possibile acquistare fino al 30 giugno sul sito gt86.toyota.it la nuova Toyota GT86 1st Edition, la nuova vettura che celebra il ritorno di Toyota nel mondo delle vetture sportive.

Questa vettura sarà è in edizione limitata, prodotta in soli 86 esemplari e sarà acquistabile esclusivamente online sul sito dal 15 maggio al 30 di giugno ad un prezzo irripetibile con un equipaggiamento completo ed esclusivo:
Colore lightning red con bande nero opaco
Edizione limitata e numerata con badge personalizzato con il nome del proprietario
Corso di guida sportiva GT86 Academy
Sistema di navigazione multimediale Toyota Touch & Go
VSC + BA + ABS + 7 airbags
Cerchi in lega da 17” con pneumatici 215/45 R17
Fari bi-xeno con luci diurne LED e fari fendinebbia
Climatizzatore bi-zona
Sedili sportivi bi-colore rosso-nero
Smart entry & push start button
Cruise control
Hill holder
Tutto di serie a soli 29.000 €.
La nuova GT86 è la quattro posti sportiva più compatta al mondo che unisce i vincoli tecnici dettati dalle dimensioni compatte, dall'abbassamento del baricentro e dalle prestazioni aerodinamiche, in uno stile capace di rievocare la tradizione sportiva Toyota. Il consumo medio è stato calcolato in 7,8 litri ogni 100 km, che possono scendere anche a 7,1 litri se si sceglie di installare il cambio automatico. 

Toyota torna a parlare con il cliente sportivo e lo fa con il linguaggio della passione e della competenza.
Ai possessori della nuova coupé sportiva a trazione posteriore, Toyota dedica la GT86 Academy, una struttura di piloti, collaudatori e trainer a disposizione dei clienti per insegnare loro le più sofisticate tecniche di guida sportiva: dal drifting alla ricerca della velocità massima su circuito, sempre nel massimo della sicurezza!
Il primo appuntamento, un regalo per gli 86 clienti della GT86 ‘1st Edition’, è in pista il 28 settembre 2012 . Sarà una giornata in cui i partecipanti scopriranno la tecnica della vettura ed impareranno a guidarla alla ricerca del suo limite, in totale sicurezza.
Il programma prevederà:
Caratteristiche e tecnica del prodotto
Tecnica di guida sportiva in pista
Tecnica di drifting su tracciato a bassa aderenza
Controllo del sovrasterzo su percorso cronometrato
Prove di abilità e velocità a cronometro su circuito
Ogni prova fornirà un punteggio che si sommerà per la classifica finale.
I migliori interpreti della guida verranno premiati a fine giornata.

 

 

Rock'n Road con la nuova GT86 di Toyota, un’auto che promette di divertire e di trasmettere il piacere della guida sportiva in ogni occasione sin dall'accensione del motore!

Che aspettate ad acquistare uno delle 86 GT86 '1st Edition'? Avete tempo fino al 30 giugno e sarà vostra a un prezzo irripetibile!

 

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *