Serie A: Juventus-Pescara 2-1 e Bologna-Torino 2-2, oggi in campo le altre

La Juve batte 2-1 il Pescara e pareggiano 2-2 Bologna e Torino negli anticipi della 31/a giornata del campionato di Serie A. Oggi le altre: Napoli col Genoa, Milan a Firenze, Inter contro l’Atalanta. Domani nel posticipo il derby di Roma. JUVENTUS – PESCARA – Con 30 tiri totali, e 12 nello specchio, i bianconeri […]

La Juve batte 2-1 il Pescara e pareggiano 2-2 Bologna e Torino negli anticipi della 31/a giornata del campionato di Serie A. Oggi le altre: Napoli col Genoa, Milan a Firenze, Inter contro l’Atalanta. Domani nel posticipo il derby di Roma.

JUVENTUS – PESCARA – Con 30 tiri totali, e 12 nello specchio, i bianconeri battono il Pescara 2-1 nella prima partita della 31° giornata di campionato. Risultato quindi che non rispecchia l’andamento di una gara che ha esaltato le qualità del portiere degli abruzzesi Pelizzoli, caduto solo davanti alla doppietta di Vucinic nella ripresa (72′ e 78′). La grande prestazione del proprio portiere, e lo splendido gol di Cascione al minuto 83, non sono bastati al Pescara per evitare la settima sconfitta consecutiva, e lo spettro della Serie B, per la formazione di Bucchi, è sempre più vicino. I bianconeri invece salgono a 71 punti in classifica, temporaneamente a +12 sulla seconda (il Napoli), a 7 giornate dalla fine, con 21 punti ancora a disposizione (24 per le inseguitrici).

BOLOGNA – TORINO – Due gol per parte e un punto a testa per Bologna Torino, che pareggiano nell’anticipo serale della 12^ di ritorno compiendo insieme un balzello verso la salvezza. Il Bologna sale a 37, il Torino resta un punto sotto, quello che sconta dall’inizio dell’anno per la penalizzazione. Non è stato il classico pareggio caratterizzato dalla paura di perdere di squadre in cerca di punti, ma un 2-2 ricco di emozioni, soprattutto nei minuti finali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *