Sono inglesi le donne più belle dell’estate 2015

Il fascino delle modelle britanniche torna sulla cresta dell’onda. Un sondaggio diAristofonte.com vede la modella e attrice inglese Rosie Huntington-Whiteley in cima alla classifica delle donne più belle dell’estate 2015. La star di Transformers 3 è passata alla fama per il suo lavoro da modella per Victoria’s Secret ed ha anche posato per il Calendario Pirelli. […]

Il fascino delle modelle britanniche torna sulla cresta dell’onda. Un sondaggio diAristofonte.com vede la modella e attrice inglese Rosie Huntington-Whiteley in cima alla classifica delle donne più belle dell’estate 2015. La star di Transformers 3 è passata alla fama per il suo lavoro da modella per Victoria’s Secret ed ha anche posato per il Calendario Pirelli.

Nella classifica stilata dal portale di incontri,  Rosie Huntington-Whiteley è seguita da un’altra modella ed attrice britannica: Emilia Clarke, già nota per la sua interpretazione nella serie televisiva Il trono di spade e ora di nuovo alla ribalta  come protagonista di Terminator Genisys insieme ad Arnold Schwarzenegger.

Al terzo posto nella classifica di Aristofonte.com segue ancora un’altra attrice inglese,Emma Watson, che ha assunto fama internazionale grazie alla saga cinematografica di Harry Potter e che poi abbiamo visto tra i protagonisti del kolossal di matrice biblicaNoah.

Chiudono la classifica la supermodella sudafricana Candice Swanepoel, una delle testimonial più rappresentative di Victoria’s Secret, e l’attrice americana Scarlett Johansson, una delle icone sexy più rappresentative di Hollywood.