L’Aquila: sospensione dei cantieri per il Jazz italiano per le terre del sisma

In occasione del Jazz italiano per le terre del sisma, domani, 3 settembre, tutti i cantieri del centro storico dell’Aquila dovranno rimanere fermi e non potranno circolare i mezzi a servizio degli stessi. Lo prevede un’ordinanza del sindaco Pierluigi Biondi, adottata per ragioni di pubblica incolumità e sicurezza e per favorire il regolare svolgimento della […]

In occasione del Jazz italiano per le terre del sisma, domani, 3 settembre, tutti i cantieri del centro storico dell’Aquila dovranno rimanere fermi e non potranno circolare i mezzi a servizio degli stessi. Lo prevede un’ordinanza del sindaco Pierluigi Biondi, adottata per ragioni di pubblica incolumità e sicurezza e per favorire il regolare svolgimento della manifestazione, che interesserà diverse vie, piazze e luoghi del centro.

Il provvedimento, con il dettaglio delle strade interessate dal provvedimento, è pubblicato nella sezione “provvedimenti/provvedimenti organi di indirizzo politico” dell’area “amministrazione trasparente” del sito internet del Comune dell’Aquila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *