Vigili del Fuoco dell’Abruzzo: Porcu nuovo Direttore Regionale

Si è svolta questa mattina, presso la sede della Direzione Regionale VV.F. per l’Abruzzo, la cerimonia di insediamento del nuovo Direttore Regionale, Dirigente Generale Dott. Ing. Antonio Angelo Porcu che subentra al Dirigente Generale Dott. Ing. Giovanni Nanni. Il nuovo Direttore Porcu di recente nomina, ha ricoperto l’incarico di comandante Provinciale di Cagliari, Caserta, Nuoro […]

Si è svolta questa mattina, presso la sede della Direzione Regionale VV.F. per l’Abruzzo, la cerimonia di insediamento del nuovo Direttore Regionale, Dirigente Generale Dott. Ing. Antonio Angelo Porcu che subentra al Dirigente Generale Dott. Ing. Giovanni Nanni.
Il nuovo Direttore Porcu di recente nomina, ha ricoperto l’incarico di comandante Provinciale di Cagliari, Caserta, Nuoro e Sassari e incarichi nella Direzione Centrale per le Risorse Logistiche e Strumentali, nella Direzione Centrale per L’Emergenza e da ultimo di Dirigente dell’Ufficio del Capo del Corpo Nazionale.
Il nuovo Direttore Regionale, nel ringraziare l’ing. Nanni per il lavoro svolto, ha espresso la propria soddisfazione per l’impegnativo e prestigioso incarico che si accinge ad assumere consapevole della delicatezza e dell’importanza del ruolo affidatogli, garantendo massimo impegno e determinazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *