L’Aquila, saldo Imu e Tasi: pagamento entro il 17 dicembre

Il servizio Tributi e Riscossioni del settore Equità tributaria ricorda che entro il prossimo 17 dicembre è necessario provvedere al pagamento del saldo IMU e TASI per l’anno 2018. Le istruzioni per il calcolo e il versamento del saldo sono riportate nell’avviso predisposto dal servizio stesso, pubblicato sul sito internet del Comune dell’Aquila, nella pagina […]

Il servizio Tributi e Riscossioni del settore Equità tributaria ricorda che entro il prossimo 17 dicembre è necessario provvedere al pagamento del saldo IMU e TASI per l’anno 2018.

Le istruzioni per il calcolo e il versamento del saldo sono riportate nell’avviso predisposto dal servizio stesso, pubblicato sul sito internet del Comune dell’Aquila, nella pagina “Pagare i tributi” della sezione “Servizi al cittadino”. Nella stessa pagina è stata inserita anche la nuova modulistica per le richieste finalizzate alla riduzione dell’aliquota di base dei due tributi e alla riduzione della base imponibile Imu in presenza di casi particolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *