Parigi: 3 vittime e oltre 30 feriti per esplosione

Un’esplosione a Parigi ha causato questa mattina 3 vittime e oltre 30 feriti. L’esplosione è stata causata da una fuga di gas, avvenuta in una boulangerie in rue de Trevise. I vigili del fuoco  erano stati allertati e si trovavano sul luogo per risolvere il problema, quando è avvenuta la deflagrazione. Da quanto si apprende […]

Un’esplosione a Parigi ha causato questa mattina 3 vittime e oltre 30 feriti. L’esplosione è stata causata da una fuga di gas, avvenuta in una boulangerie in rue de Trevise. I vigili del fuoco  erano stati allertati e si trovavano sul luogo per risolvere il problema, quando è avvenuta la deflagrazione.

Da quanto si apprende le vittime sarebbero attualmente tre: 2 pompieri e una donna spagnola. I feriti invece ammonterebbero a 37 persone, di cui 10 in gravi condizioni. Tra loro Angela Grignano, una ragazza italiana originaria di Trapani che lavorava in un un hotel nelle vicinanze. Secondo quanto dichiarato dal padre, la ragazza sarebbe stata operata e le sue condizioni starebbero lentamente migliorando.

Tra i feriti c’è anche il videomaker di Cartabianca Valerio Orsolini, che si trovava nella capitale francese per seguire le manifestazioni dei gilet gialli. Orsolini ha riportato una ferita sopra un occhio. Con lui sul posto c’era anche il giornalista Claudio Pappaianni, che fortunatamente è rimasto illeso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *