Azzurri in visita a L’Aquila

Giovedì 12 novembre allenamento a porte aperte per la Nazionale italiana di calcio che sarà all’Aquila, allo Stadio Comunale Tommaso Fattori, in segno di solidarietà con le popolazioni colpite dal terremoto dello scorso 6 aprile. Dopo l’allenamento, previsto per le 11.00, gli azzurri visiteranno il centro storico dell’Aquila e i cittadini che vivono in una delle aree del progetto C.A.S.E. I giocatori pranzeranno alla […]

Buffon_faceGiovedì 12 novembre allenamento a porte aperte per la Nazionale italiana di calcio che sarà all’Aquila, allo Stadio Comunale Tommaso Fattori, in segno di solidarietà con le popolazioni colpite dal terremoto dello scorso 6 aprile.
Dopo l’allenamento, previsto per le 11.00, gli azzurri visiteranno il centro storico dell’Aquila e i cittadini che vivono in una delle aree del progetto C.A.S.E. I giocatori pranzeranno alla Scuola della Guardia di Finanza di Coppito insieme alle famiglie al momento ospitate negli edifici della caserma. Infine, incontreranno gli studenti e i ragazzi delle scuole calcio abruzzesi nell’Auditorium.

In occasione dell’allenamento della Nazionale Italiana di calcio è stato attivato un apposito servizio di navette che affiancherà il regolare servizio delle linee bus urbane ed extra-urbane. Le navette saranno attive dalle ore 09.00 alle ore 10.30 e dalle ore 12.00 alle ore 12.45 e partiranno da: 

 

– parcheggio IPERSTORE GS – TRONY in Via Francesco Savini (100 posti auto)
– parcheggio a 3 terrazze in Via Francesco Savini angolo SS. 17 Bis (150 posti auto)
– area privata in Via Francesco Savini, altezza numero civico 15 (100 posti auto)

 

Per l’occasione sarà possibile parcheggiare anche:

 

– lungo Via Aldo Moro e Via della Crocetta, servite dal servizio navetta (100 posti auto ca.);
– lungo Via Duca degli Abruzzi, Via Nizza e Piazzale Medaglie d’Oro che si trovano nelle immediate vicinanze dello Stadio (150 posti auto ca.);
– presso il nucleo industriale di Bazzano dove, utilizzando da Via dell’Industria le linee dell’AMA nn. 76 e 81, sarà possibile arrivare in prossimità dello Stadio (500 posti auto ca.).

 

Da: protezionecivile.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *