SOLIDARIETA’ AL PREMIER BERLUSCONI

“Quello di ieri è stato il gesto di un folle che nulla ha a che fare con la Politica con la P maiuscola, quella fatta di dialogo e non di scontri muscolari. E chi gli dà una connotazione politica aumenta ancora di più le tensioni nel dibattito politico. Le esprimo la mia solidarietà e il […]

logo provincia aq“Quello di ieri è stato il gesto di un folle che nulla ha a che fare con la Politica con la P maiuscola, quella fatta di dialogo e non di scontri muscolari. E chi gli dà una connotazione politica aumenta ancora di più le tensioni nel dibattito politico. Le esprimo la mia solidarietà e il mio profondo rammarico”.

E’ quanto afferma la Presidente della Provincia dell’Aquila Stefania Pezzopane in una lettera inviata al Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi.

“Ci auguriamo che torni presto ad occuparsi dei numerosi e gravi problemi del Paese – aggiunge la Pezzopane – e, per quanto ci riguarda, della necessità, improcrastinabile, dell’esenzione dal pagamento delle tasse, così come avvenuto per coloro che hanno vissuto analoghe tragedie a quella che ha colpito il nostro territorio lo scorso 6 aprile”.