Si apre il sipario sulla Bit numero trenta

La Bit (Borsa internazionale del turismo) compie 30 anni e torna alla Fiera di Rho Pero dal 18 al 21 febbraio prossimi. La ‘ricetta’ per il 2010 prevede 130 Paesi, 5mila realtà del settore e alcuni focus tematici: il turismo religioso, con particolare attenzione alle religioni monoteiste, il turismo sportivo, quello culturale e Expo 2015 […]

La Bit (Borsa internazionale del turismo) compie 30 anni e torna alla Fiera di Rho Pero dal 18 al 21 febbraio prossimi. La ‘ricetta’ per il 2010 prevede 130 Paesi, 5mila realtà del settore e alcuni focus tematici: il turismo religioso, con particolare attenzione alle religioni monoteiste, il turismo sportivo, quello culturale e Expo 2015 come mezzo di promozione per l’immagine dell’Italia.

La Bit 2010 sarà inaugurata con il convegno “Turismo: sistemi fiscali a confronto”, con il ministro Michela Vittoria Brambilla ed il presidente di Confcommercio Carlo Sangalli, e proseguirà snodandosi fra gli stand italiani e esteri. Fra i rientri si segnala l’Olanda, mentre ci sono new entry come Sudan, Laos e Vietnam. Da segnalare anche la presenza del Sud Africa, che la prossima estate ospiterà i mondiali di calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *