Cissé pensa già a Roma

Djibril Cissé, autore del gol della vittoria del Panathinaikos FC contro l’AS Roma, riflette su un successo importante ma ammette che la strada verso gli ottavi di UEFA Europa League è ancora lunga.Con la rete del 3-2 all’89’, Cissé ha suggellato la determinata rimonta del Panathinaikos, mettendo fine all’imbattibilità dei giallorossi che durava da 20 […]

©AFP

Djibril Cissé, autore del gol della vittoria del Panathinaikos FC contro l’AS Roma, riflette su un successo importante ma ammette che la strada verso gli ottavi di UEFA Europa League è ancora lunga.Con la rete del 3-2 all’89’, Cissé ha suggellato la determinata rimonta del Panathinaikos, mettendo fine all’imbattibilità dei giallorossi che durava da 20 partite. “Sono molto soddisfatto della nostra reazione – commenta il francese -. È stata una vittoria molto importante, anche se il nostro lavoro non è finito. Ci aspetta una partita difficilissima a Roma”.

La gara di ritorno di giovedì 25 febbraio promette emozioni. Anche se la squadra della capitale può contare su due gol in trasferta, Cissé è ottimista: “Non siamo ansiosi, anche se la Roma è molto forte in casa – aggiunge il giocatore, 28 anni -. Ma anche noi siamo forti in trasferta e cercheremo il risultato giusto per passare il turno”.

Il difensore Josu Sarriegi attribuisce il successo allo spirito di squadra: “Abbiamo vinto con il cuore  – spiega a UEFA.com -. A volte il calcio è strano e la partita di stasera ne è un esempio”. Dopo il gol del vantaggio di Mirko Vučinić, Dimitris Salpingidis ha siglato il pareggio un minuto dopo il suo ingresso dalla panchina. David Pizarro ha riportato i giallorossi di vantaggio su calcio di rigore ma un altro subentrato, Lazaros Hristodoulopoulos, ha ristabilito la parità prima della rete decisiva di Cissé.

“Dopo il rigore, nessuno pensava che avremmo continuato a spingere, ma con un po’ di fortuna abbiamo segnato due gol – prosegue Sarriegi -. Non so ancora come abbiamo fatto, ma l’abbiamo fatto e il nostro morale è alto. Abbiamo buone possibilità, anche se la partita non sarà facile. Noi ci crediamo”.

Una risposta a “Cissé pensa già a Roma”

  1. iury ha detto:

    Cisse joga muito uma equipe como a Roma deveria contratalo para não tomar mais cocõ de jogadores como esses ou até mesmo Manchester United

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *