Roma a -5 dall’Inter, Juve quarta

La Roma batte il Catania e riapre il campionato: il distacco dei giallorossi dall’Inter si riduce a cinque punti. Terza vittoria consecutiva per la Juventus, che vincendo 2-1 sul campo del Bologna scavalca al quarto posto il Napoli, fermato dal Siena.All’Olimpico la squadra di Ranieri si riscatta dalla sconfitta in UEFA contro il Panathinaikos, che […]

La Roma batte il Catania e riapre il campionato: il distacco dei giallorossi dall’Inter si riduce a cinque punti. Terza vittoria consecutiva per la Juventus, che vincendo 2-1 sul campo del Bologna scavalca al quarto posto il Napoli, fermato dal Siena.All’Olimpico la squadra di Ranieri si riscatta dalla sconfitta in UEFA contro il Panathinaikos, che aveva interrotto una serie di venti risultati utili consecutivi: è un tiro di Mirko Vucinic nel primo tempo a piegare un Catania messo ottimamente in campo regalando alla Roma la settima vittoria consecutiva in campionato.

Al quarto posto sale la Juventus, che conquista il terzo successo consecutivo. La Juve passa in vantaggio con il brasiliano Diego al 5’, ma subisce il pareggio di Antonio Buscè dopo cinque minuti della ripresa. Dopo un clamoroso palo di Jiménez è il primo gol in bianconero di Antonio Candreva, al 66’, a regalare alla “Signora” l’intera posta.

Il Napoli di Mazzarri non va oltre lo 0-0 in trasferta contro il Siena e viene agganciata a quota 40 dal Palermo che batte 3-1 la Lazio, Delio Rossi festeggia il successo sulla sua ex squadra, Reja incassa la prima sconfitta sulla panchina della Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *