Borriello e Pato piegano il San Nicola

Il Milan vince 2-0 contro il Bari riducendosi a sette i punti di distacco dall’Inter. Al San Nicola, sono i gol di Marco Borriello e Pato a regalare la vittoria ai rossoneri, che si riscattano dalla sconfitta in UEFA contro il Manchester United.Nel primo tempo il Bari si rende pericoloso con Riccardo Meggiorini ma Abate […]

Il Milan vince 2-0 contro il Bari riducendosi a sette i punti di distacco dall’Inter. Al San Nicola, sono i gol di Marco Borriello e Pato a regalare la vittoria ai rossoneri, che si riscattano dalla sconfitta in UEFA contro il Manchester United.Nel primo tempo il Bari si rende pericoloso con Riccardo Meggiorini ma Abate è pronto nella chiusura. Poi sale Pato: il brasiliano prima impegna con un punizione Gillet, poi dopo una grande azione pennella un cross per Borriello che non arriva all’impatto. Giampiero. Prima dell’intervallo il Milan preme: Bonucci salva sulla linea il tiro a colpo sicuro di Borriello, che però riesce a trovare riscatto al 42’ con una sforbiciata sull’assist.

Nel 69’ la squadra di Leonardo chiude la partita: Ronaldinho scarta Bonucci e prova il tiro, Gillet riesce a respingere ma lo fa sui piedi di Pato che insacca il definitivo 2-0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *