Michael Phelps diventa ambasciatore dei Giochi Olimpici Giovanili

La leggenda olimpica di nuoto, Micheal Phelps è diventato oggi il primo ambasciatore ufficiale dei Giochi Olimpici Giovanili. Il campione, che è in visita a Vancouver per vinvere alcuni dei Giochi Olimpici Invernali, sosterrà i Giochi Olimpici Giovanili, incoraggiando la partecipazione dei giovani di tutto il mondo.Michael Phelps ha dichiarato: “I Giochi Olimpici Giovanili è un’ottima iniziativa, […]

La leggenda olimpica di nuoto, Micheal Phelps è diventato oggi il primo ambasciatore ufficiale dei Giochi Olimpici Giovanili. Il campione, che è in visita a Vancouver per vinvere alcuni dei Giochi Olimpici Invernali, sosterrà i Giochi Olimpici Giovanili, incoraggiando la partecipazione dei giovani di tutto il mondo.Michael Phelps ha dichiarato: “I Giochi Olimpici Giovanili è un’ottima iniziativa, non solo per gli atleti in competizione, ma anche coloro che si ispirano a entrare in sport ed essere più attivi. Sono lieto che mi è stata data l’opportunità di diventare il primo ambasciatore ufficiale dei Giochi Olimpici Giovanili”

Presidente del CIO Jacques Rogge ha dichiarato: “Siamo felici che Michael stia sostenendo i nostri sforzi per avviare i Giochi Olimpici Giovanili. I preparativi per l’edizione inaugurale a Singapore sono sulla buona strada, e il CIO non vede l’ora di accogliere 3.600 atleti a Singapore questa estate! “

La missione del YOG è quello di ispirare i giovani di tutto il mondo per partecipare a sport e adottare e vivere secondo i valori olimpici.

Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *