Lutto nel giornalismo salentino: è morto Michele Frascaro

Tragedia nel mondo del giornalismo salentino:  Michele Frascaro, il direttore de “L’Impaziente”, è morto stroncato da un infarto, a soli 37 anni. Profonda commozione per la prematura ed improvvisa scomparsa del giornalista sia nella societa’ civile che nel mondo politico. Stroncato da un infarto a Supersano (LE) , suo paese d’origine, mentre si trovava in un’assemblea pubblica […]

Tragedia nel mondo del giornalismo salentino:  Michele Frascaro, il direttore de “L’Impaziente”, è morto stroncato da un infarto, a soli 37 anni. Profonda commozione per la prematura ed improvvisa scomparsa del giornalista sia nella societa’ civile che nel mondo politico. Stroncato da un infarto a Supersano (LE) , suo paese d’origine, mentre si trovava in un’assemblea pubblica con gli operai dell’Adelchi, per i quali si è sempre battuto. E’ crollato a terra davanti alla moglie Angela, incinta da 8 mesi, e agli occhi attoniti dei  lavoratori .

Frascaro si occupava di cronaca sindacale, ed era militante di Rifondazione comunista. Tante le battaglie che lo hanno visto  protagonista  con  inchieste corpose e puntali,  dove aveva messo in evidenza il dramma del lavoro al Sud.

 I funerali si sono svolti oggi  martedì, alle 15, a Supersano (LE).

La Redazione de ” L’Impronta ” esprime il proprio cordoglio alla moglie Angela e a tutti i suoi cari per la scomparsa  di Michele Frascaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *