Spaccia metadone in strada: arrestato 50enne

È stato sorpreso a cedere un flacone di metadone in via Crisanzio sotto gli occhi dei Carabinieri ed è finito in carcere. Dovrà difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 50enne barese già noto alle forze dell’ordine, arrestato dai Carabinieri del locale Nucleo Radiomobile. I militari, nel corso di un […]

È stato sorpreso a cedere un flacone di metadone in via Crisanzio sotto gli occhi dei Carabinieri ed è finito in carcere.
Dovrà difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 50enne barese già noto alle forze dell’ordine, arrestato dai Carabinieri del locale Nucleo Radiomobile.
I militari, nel corso di un servizio di perlustrazione, giunti in via Crisanzio, hanno notato il 50enne seduto su una panchina, il quale con un rapido gesto cedeva qualcosa ad un giovane ricevendo in cambio del denaro.Prontamente intervenuti, i Carabinieri hanno bloccato i due rinvenendo il flacone di sostanza stupefacente appena ricevuto nelle mani del “cliente”.
Tratto in arresto, l’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *