CD – ARIA NUOVA VALLE D’AOSTA PER L’ABRUZZO

Si svolgeranno sabato prossimo, 10 aprile 2010, alle ore 15.30, nella sede dell’Associazione culturale CMA Centre Musique Aoste (in via Trottechien 14/bis ad Aosta) la presentazione delle attività realizzate per la promozione e la diffusione del Cd Aria Nuova Valle d’Aosta per l’Abruzzo e la consegna del ricavato delle vendite a favore della popolazione abruzzese. […]

Si svolgeranno sabato prossimo, 10 aprile 2010, alle ore 15.30, nella sede dell’Associazione culturale CMA Centre Musique Aoste (in via Trottechien 14/bis ad Aosta) la presentazione delle attività realizzate per la promozione e la diffusione del Cd Aria Nuova Valle d’Aosta per l’Abruzzo e la consegna del ricavato delle vendite a favore della popolazione abruzzese. L’importo sarà destinato alla Protezione civile della Valle d’Aosta, che lo utilizzerà per la costruzione di una palestra, funzionale anche per finalità di protezione civile, nel comune di Lucoli, della quale saranno approvati in questi giorni il progetto esecutivo e la procedura di gara.
L’iniziativa, realizzata con il sostegno della Presidenza della Regione e dell’Assessorato dell’istruzione e cultura, era stata presentata nello scorso mese di dicembre a Palazzo regionale dal Presidente Rollandin, dall’Assessore Viérin e dal presidente dell’Associazione CMA Andrea Dugros.
Numerosi i cantanti valdostani che hanno preso parte alla realizzazione del Cd, tra i quali il baritono Federico Longhi, Ranzie Mensah, i Chimera, Maura Susanna e Louis de Jariot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *