Al via, a Fiumicino, il box informativo Taxi

Da oggi, in via sperimentale all’aeroporto di Fiumicino, un nuovo box informativo dedicato all’utenza del servizio di trasporto pubblico non di linea della Capitale. Il box informativo Taxi è ubicato all’interno del terminal 3 – ex molo C dell’aeroporto.  L’assessore alle Politiche della Mobilità del Comune di Roma, Sergio Marchi, ha dichiarato che “Il servizio […]

Da oggi, in via sperimentale all’aeroporto di Fiumicino, un nuovo box informativo dedicato all’utenza del servizio di trasporto pubblico non di linea della Capitale. Il box informativo Taxi è ubicato all’interno del terminal 3 – ex molo C dell’aeroporto. 

L’assessore alle Politiche della Mobilità del Comune di Roma, Sergio Marchi, ha dichiarato che “Il servizio sarà attivo sette giorni su sette, dalle ore 10 alle ore 18, per dare informazioni sulle tariffe ordinarie e fisse, indicando anche quali sono i principali punti di stazionamento nella città e i numeri del Comune di Roma cui rivolgersi per poter più agevolmente trovare un’ auto bianca».
«Un progetto nato all’insegna della legalità e della trasparenza – precisa Marchi – che questa Amministrazione vuole promuovere a vantaggio degli utenti e di chi onestamente svolge il servizio taxi nella Capitale».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *