The Best is yet to. Omaggio a Frank Sinatra

Giovedì 13 maggio 2010, alle ore 21, al Teatro Giacosa di Aosta si svolgerà il concerto di Patrick Mittiga The Best is Yet to Come, un omaggio al grande Frank Sinatra. Mittiga accompagnerà il pubblico in un emozionante viaggio nel passato, caratterizzato dalle intramontabili e indimenticabili canzoni di The Voice, colonna sonora del panorama musicale mondiale dal […]

Giovedì 13 maggio 2010, alle ore 21, al Teatro Giacosa di Aosta si svolgerà il concerto di Patrick Mittiga The Best is Yet to Come, un omaggio al grande Frank Sinatra. Mittiga accompagnerà il pubblico in un emozionante viaggio nel passato, caratterizzato dalle intramontabili e indimenticabili canzoni di The Voice, colonna sonora del panorama musicale mondiale dal primo dopoguerra sino ai giorni nostri.Lo spettacolo è concepito nel perfetto stile Sinatra, ma è anche il risultato della creatività e dell’amore incondizionato nei confronti della musica e dei suoi grandi interpreti da parte di Patrick Mittiga, ideatore e interprete di questa nuova produzione della PmPromotion. Quando si parla di stile Sinatra si intende uno spettacolo dai ritmi incalzanti, che con la complicità di scenografie, coreografie, proiezioni, foto e traduzioni parziali dei testi ricreano l’eleganza, la grandezza e il divertimento che hanno distinto l’epoca di uno dei più grandi artisti che il mondo ci ha regalato. Venti brani per ripercorrere quel periodo, senza rinunciare a possibili sorprese…
La produzione prevede sul palco accanto a Patrick una Big Band Bulgara, tra le più affermate in Europa. Si tratta di un’orchestra giovane, con un curriculum musicale importante capace di far divertire, divertendosi. Quindici elementi che suoneranno con un corpo di ballo guidato da Milen Petrov nelle vesti di coreografo e primo ballerino.
La collaborazione di grandi professionisti ha dato vita a questo spettacolo, permettendo di mettere in scena, dopo un anno e mezzo di lavoro e di studio da parte di Patrick Mittiga, una produzione che l’artista desiderava realizzare sin dai tempi delle prime interpretazioni delle canzoni di Frank Sinatra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *