CGIL CISL UIL, insieme per un nuovo sviluppo dell’Ateneo aquilano

 Le OO.SS CGIL CISL UIL dell’Università dell’Aquila respingono con forza gli attacchi di cui è stata fatta oggetto l’istituzione universitaria aquilana, che sembrano celare un disegno strumentale tendente a penalizzare il grande sforzo operato da tutto il personale docente e tecnico-amministrativo per il rapido ripristino di tutta l’attività accademica. In particolare, la CGIL CISL e […]

 Le OO.SS CGIL CISL UIL dell’Università dell’Aquila respingono con forza gli attacchi di cui è stata fatta oggetto l’istituzione universitaria aquilana, che sembrano celare un disegno strumentale tendente a penalizzare il grande sforzo operato da tutto il personale docente e tecnico-amministrativo per il rapido ripristino di tutta l’attività accademica.

In particolare, la CGIL CISL e UIL dell’Ateneo aquilano respingono gli attacchi nei confronti del rettore prof. Ferdinando di Orio, la cui costante abnegazione e il cui appassionato spirito di servizio, hanno garantito le condizioni per far restare l’Università nella città dell’Aquila e per raggiungere il traguardo, ai più insperato, degli oltre 22.000 studenti iscritti.

Le OO.SS. CGIL CISL UIL invitano tutte le componenti accademiche – studenti, personale tecnico-ammnistrativo e personale docente – a continuare a lavorare tutti insieme per un nuovo sviluppo dell’Ateneo aquilano. Uno sviluppo da perseguire attraverso un confronto anche serrato ma mai strumentale e, soprattutto, attento ai problemi di tutto il personale universitario, tra cui quello dei precari tecnici amministrativi, nei confronti del quale il rettore dell’Università dell’Aquila si è distinto nel panorama nazionale.

Cinzia Angrilli
 Oscar Colaiuda
 Carlo Scarsella
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *