Nuovo presidente all’Atalanta

Sedici anni dopo, Antonio Percassi è di nuovo presidente dell’Atalanta Calcio. Oggi si è presentato a stampa e tifosi che lo hanno festeggiato a Zingonia. Accompagnato dai figli Stefano e Luca, che sarà amministratore delegato della società, Percassi ha parlato del futuro immediato: “Il primo compito è riportare l’Atalanta in serie A”. In questo giorno importante […]

Sedici anni dopo, Antonio Percassi è di nuovo presidente dell’Atalanta Calcio. Oggi si è presentato a stampa e tifosi che lo hanno festeggiato a Zingonia. Accompagnato dai figli Stefano e Luca, che sarà amministratore delegato della società, Percassi ha parlato del futuro immediato: “Il primo compito è riportare l’Atalanta in serie A”. In questo giorno importante per il futuro dell’Atalanta, il Presidente dell’Aquila Calcio, Giacomo Pasqua, lo staff dirigenziale e tecnico ed i giocatori rivolgono un pensiero speciale agli amici bergamaschi in attesa di poter condividere insieme momenti di maggiore serenità e di tanto attese vittorie.
Un pensiero di augurio vero per le attività future è rivolto anche al presidente uscente Alessandro Ruggeri e la sua famiglia, per gli atti di stima e i pensieri di vicinanza che ha saputo rivolgere nei nostri momenti più difficili.

3 risposte a “Nuovo presidente all’Atalanta”

  1. ankara eskort ha detto:

    … [Trackback]

    […] There you will find 68703 more Infos: improntalaquila.org/2010/nuovo-presidente-allatalanta-6314.html […]

  2. … [Trackback]

    […] Informations on that Topic: improntalaquila.org/2010/nuovo-presidente-allatalanta-6314.html […]

  3. … [Trackback]

    […] Read More here: improntalaquila.org/2010/nuovo-presidente-allatalanta-6314.html […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *