Umorismo e cabaret nella notte Squinzanese

Appuntamento con l’umorismo e il cabaret, oggi alle 21,30, presso la splendida cornice di Villa Cleopazzo a Squinzano (LE). Sul palco si alterneranno le gag esilaranti di alcuni degli artisti lanciati dalla trasmissione Zelig: Giuseppe Giacobazzi, Marco Marzocca, Andrea Pucci ed il salentino Piero Ciaky, famoso per le sue vignette satiriche.L’iniziativa si inserisce nel ricco […]

Appuntamento con l’umorismo e il cabaret, oggi alle 21,30, presso la splendida cornice di Villa Cleopazzo a Squinzano (LE). Sul palco si alterneranno le gag esilaranti di alcuni degli artisti lanciati dalla trasmissione Zelig: Giuseppe Giacobazzi, Marco Marzocca, Andrea Pucci ed il salentino Piero Ciaky, famoso per le sue vignette satiriche.L’iniziativa si inserisce nel ricco calendario di “Settembre Squinzanese” la cui edizione 2010, partita il 30 luglio, terminerà il 2 ottobre. Un’edizione fortemente voluta dall’attuale amministrazione comunale e dal suo volitivo sindaco Dott. Gianni Marra, per incrementare il turismo e far conoscere ai tanti villeggianti che affollano le spiagge salentine la splendida cittadina di Squinzano, ricca di Storia, Cultura, famose in tutto il mondo per il suo Concerto Bandistico, per il vino e per aver dato i natali a Nicola Arigliano.
Una serata umoristica da passare con le famiglie e con gli amici, dimenticando per qualche ora i “problemi della vita quotidiana”
Programma completo:

http://www.comune.squinzano.le.it/upload/doc/notizie/settembresqinzanese20101.pdf
http://www.portfoliomagazine.it/pdf/portfolio%202_10.pdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *