Giusy Ferreri in concerto a Vasto

Venerdì 13 agosto alle ore 22 sul lungomare Duca degli Abruzzi di Vasto Marina (CH) concerto dal vivo di Giusy Ferreri. Ingresso libero e gratuito lo spettacolo fa parte delle proposte serali di Spiaggia 101, l’evento che da mercoledì anima Vasto. La manifestazione, organizzata da GM Communication, è gratuita e aperta a tutti. Giusy Ferreri, […]

Venerdì 13 agosto alle ore 22 sul lungomare Duca degli Abruzzi di Vasto Marina (CH) concerto dal vivo di Giusy Ferreri. Ingresso libero e gratuito lo spettacolo fa parte delle proposte serali di Spiaggia 101, l’evento che da mercoledì anima Vasto. La manifestazione, organizzata da GM Communication, è gratuita e aperta a tutti.
Giusy Ferreri, la rivelazione di X Factor, sta attraversando l’Italia con la sua Tournée estiva. La Ferreri per questo spettacolo ha voluto curare personalmente i costumi e la scenografia. Per l’occasione propone brani di cui è autrice e pezzi inediti scritti per lei, Giusy si presenta come artista matura, volitiva, che domina il palco, pronta ad affrontare le sfide professionali più impegnative come il Festival di Sanremo una sfida alla quale si sente ormai pronta, come ha dichiarato nell’ultima intervista apparsa su TV Sorrisi e Canzoni.
Spiaggia 101 dal 27 luglio fino al 29 agosto farà vivere in diretta da: Sapri (SA), Tropea (VV), Vasto (CH), Porto Cesareo (LE) e Brolo (ME). In calendario concerti live di Giusy Ferreri, Patty Pravo e Noemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *