Samp beffata, la qualificazione sfuma nel recupero

Sfuma nel recupero l’impresa della Sampdoria, che sul 3-0 subisce due gol dal Werder Brema nel ritorno dei playoff di Champions. Niente qualificazione quindi per i blucerchiati, che avevano sperato dopo che la doppietta di Pazzini e il gol di Cassano erano riusciti a ribaltare il 3-1 subito all’andata. “Una partita che vinci 3-0 la devi gestire meglio. Forse […]

Sfuma nel recupero l’impresa della Sampdoria, che sul 3-0 subisce due gol dal Werder Brema nel ritorno dei playoff di Champions. Niente qualificazione quindi per i blucerchiati, che avevano sperato dopo che la doppietta di Pazzini e il gol di Cassano erano riusciti a ribaltare il 3-1 subito all’andata. “Una partita che vinci 3-0 la devi gestire meglio. Forse siamo calati fisicamente. Loro sono una squadra esperta e ci hanno colpito nel finale. E l”esperienza pesa. Poi hanno grandi giocatori. Peccato, era un sogno, ma ci riproveremo” ha affermato Palombo.
Stasera amichevole a Barcellona per il Milan. L’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani vedrà il presidente blaugrana Sandro Rosell sulla questione Ibrahimovic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *