Europa League, le Italiane deludono, solo pari per la Juventus

Deludono le cinque squadre italiane impegnate in Europa League. Nella prima giornata della fase a gironi la Juventus pareggia 3-3 a Torino col Lech Poznan, la Sampdoria si ferma sull’1-1 col Psv Eindhoven, a Napoli reti inviolate con l’Utrecht, mentre il Palermo perde 3-2 in casa dello Sparta Praga. “C’è rammarico per una partita che […]

Deludono le cinque squadre italiane impegnate in Europa League. Nella prima giornata della fase a gironi la Juventus pareggia 3-3 a Torino col Lech Poznan, la Sampdoria si ferma sull’1-1 col Psv Eindhoven, a Napoli reti inviolate con l’Utrecht, mentre il Palermo perde 3-2 in casa dello Sparta Praga.
“C’è rammarico per una partita che avevamo in pugno, proprio all’ultimo minuto. Eravamo sotto 2-0, ma siamo stati bravi a rimontare. Abbiamo speso tanto, ma abbiamo speso bene, per questo il giudizio è positivo anche se lavoriamo per fare sempre meglio. Subiamo tre gol a partita? I gol di oggi sono diversi da quelli di domenica, ma sono sempre tre gol. Dobbiamo migliorare la concentrazione specialmente nella fase difensiva”.  ha dichiarato il capitano della Juventus Alessandro Del Piero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *