Ai giardini di Villa D’Este, cerimonia di inaugurazione dell’Ordine

Giovedì 18/11/2010, nella splendida cornice dei Giardini di Villa d’Este, in Tivoli, si terrà la Cerimonia di inaugurazione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Tivoli istituito con D.M. del 23 aprile 2009. Numerose le personalità invitate che hanno già assicurato la loro presenza: oltre alle cariche istituzionali della professione, interverranno autorità politiche, religiose, istituzionali […]

Giovedì 18/11/2010, nella splendida cornice dei Giardini di Villa d’Este, in Tivoli, si terrà la Cerimonia di inaugurazione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Tivoli istituito con D.M. del 23 aprile 2009.
Numerose le personalità invitate che hanno già assicurato la loro presenza: oltre alle cariche istituzionali della professione, interverranno autorità politiche, religiose, istituzionali strettamente legate alla professione di Commercialista ed al vasto territorio di pertinenza dell’Ordine (75 Comuni).  Il programma della giornata prevede nel corso della mattinata la benedizione della Sede dell’Ordine da parte del Vicario Vescovile Don Benedetto Serafini per poi proseguire con la Cerimonia presso Villa d’Este a partire dalle ore 15.00. Da qui inizierà una visita guidata del Palazzo e dei giardini della Villa. Alle ore 17.00, presso la Sala del Trono, inizierà la cerimonia di inaugurazione con i saluti del Presidente e del Vice-Presidente dell’Ordine di Tivoli, rispettivamente Dott. Renzo Bitocchi e Dott. Giuseppe Sorbera. Interverrà, tra gli altri, il Presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, Claudio Siciliotti.
Dopo gli interventi delle personalità presenti, si procederà all’assegnazione degli attestati di iscrizione ai Colleghi neo-iscritti all’Ordine di Tivoli per proseguire con la consegna degli attestati ai Colleghi con 25 e 40 anni di anzianità professionale.
Successivamente verrà consegnato il “Premio alla professionalità nel Lavoro”  indirizzato al dipendente pubblico o privato che per la propria disponibilità, correttezza e professionalità nei confronti degli utenti, si è distinto in modo particolare.
Le premiazioni saranno effettuate a cura delle personalità che interverranno.
La serata proseguirà, allietata da un sottofondo musicale di violino e chitarra, con il buffet organizzato nei saloni contigui.

I posti a disposizione, vista la limitata capacità della locations dell’evento, sono relativamente pochi. Info e prenotazioni su http://www.odcectivoli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *