Fini, basta contrapposizioni Premier. Milleproroghe oggi in CDM

‘Basta contrapposizioni con Berlusconi. Cerchiamo di lavorare sul piano dei contenuti e delle proposte concrete’. Lo ha detto Gianfranco Fini parlando con i parlamentari del Fli. ‘E sui temi etici – ha aggiunto – non caamo in trappole strumentali’. Il premier Silvio Berlusconi a Matrix ha lanciato un avvertimento alla Corte Costituzionale: una bocciatura della legge […]

‘Basta contrapposizioni con Berlusconi. Cerchiamo di lavorare sul piano dei contenuti e delle proposte concrete’. Lo ha detto Gianfranco Fini parlando con i parlamentari del Fli. ‘E sui temi etici – ha aggiunto – non caamo in trappole strumentali’. Il premier Silvio Berlusconi a Matrix ha lanciato un avvertimento alla Corte Costituzionale: una bocciatura della legge sul legittimo impedimento sarebbe ‘indecente’, se la Consulta dovesse davvero arrivare a tanto farò ‘vergognare i pm’.
Arriva sul tavolo del consiglio dei ministri di oggi il decreto ‘milleproroghe’, il provvedimento di fine anno che sposta alcune scadenze. ‘C’é il 5 per millé destinato al volontariato, ha assicurato il ministro dell’Economia Giulio Tremonti, commentando: ‘E’ Natale, ci vuole una buona notizià. Previsti due anni di più per il divieto di incroci tra stampa e tv. Slitta anche la revisione dei diritti aeroportuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *