Abete e Azzurri dell’82 per ultimo saluto a Bearzot

Sono arrivati alla spicciolata, sotto la pioggia battente di Milano per dare l’ultimo saluto ad Enzo Bearzot, l’allenatore che li ha condotti sul tetto del mondo in Spagna nel 1982. Mescolati a tante persone, i campioni del mondo hanno assistito ai funerali del loro ct, scomparso dopo una lunga malattia. Fuori dalla chiesa tante corone di fiori. Accanto alla signora Luisa […]

Sono arrivati alla spicciolata, sotto la pioggia battente di Milano per dare l’ultimo saluto ad Enzo Bearzot, l’allenatore che li ha condotti sul tetto del mondo in Spagna nel 1982. Mescolati a tante persone, i campioni del mondo hanno assistito ai funerali del loro ct, scomparso dopo una lunga malattia. Fuori dalla chiesa tante corone di fiori. Accanto alla signora Luisa e ai familiari di Bearzot il presidente della Figc, Giancarlo Abete, e gli azzurri del ‘vecio’, oltre all’ex ct della nazionale, Cesare Maldini, vice di Bearzot in Spagna.
Il Presidente della Figc Giancarlo Abete ha disposto che su tutti i campi di calcio, alla ripresa dell’attività nel 2011, sarà osservato un minuto di raccoglimento per onorare la memoria di Enzo Bearzot, il Ct della Nazionale Campione del mondo dell’82 scomparso martedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *