L’Inter vince, il Napoli frena

L’Inter batte 4-1 a Milano il Bologna con una doppietta di Etòo e vola, mentre finisce 0-0 tra Napoli e Fiorentina negli anticipi della prima giornata del girone di ritorno della Serie A di calcio. Si fermano contro la Fiorentina i sogni di gloria del Napoli che sperava di avvicinarsi ulteriormente al Milan. Al San Paolo finisce 0-0 […]

L’Inter batte 4-1 a Milano il Bologna con una doppietta di Etòo e vola, mentre finisce 0-0 tra Napoli e Fiorentina negli anticipi della prima giornata del girone di ritorno della Serie A di calcio.
Si fermano contro la Fiorentina i sogni di gloria del Napoli che sperava di avvicinarsi ulteriormente al Milan. Al San Paolo finisce 0-0 il primo anticipo della ventesima giornata e Mazzarri si deve accontentare di portarsi a 3 punti dalla capolista. Risultato sostanzialmente giusto con i portieri poco impegnati e rare occasioni da gol. I partenopei resteranno comunque secondi anche dopo le gare di oggi, i toscani per il momento distaccano Cagliari e Genoa, impegnate in casa, rispettivamente con Palermo e Udinese.
L’Inter supera il Bologna per 4-1 nell’anticipo della prima giornata di ritorno. Le reti sono state realizzate da Stankovic e Milito nel primo tempo e da Eto’o (doppietta) nella ripresa, mentre per il Bologna ha siglato il gol della bandiera Gimenez. Per i nerazzurri si tratta della terza vittoria consecutiva in campionato, la quarta da quando in panchina si siede Leonardo considerando il successo contro il Genoa in TIM Cup. Una simile striscia positiva era riuscita solo una volta a Benitez, esattamente dalla 2ª alla 4ª di andata prima di essere fermato da Vucinic all’Olimpico. L’Inter in classifica, con due partite da recuperare, raggiunge la Roma al quarto posto, a otto lunghezze dal Milan capolista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *