Terzo Polo, Pd e Idv hanno votato no raggiungendo quota 15, la stessa della maggioranza con i voti di Pdl, Lega e della senatrice Svp Helga Thaler. Baldassarri (Fli) ha votato contro. Verdini, il governo va avanti. La Loggia, andremo avanti con un altro testo. Maggioranza riunita a Palazzo Grazioli con Maroni. Bersani, il governo si fermi, ora politiche nuove per un nuovo federalismo. E’ saltato il tentativo della Lega di votare per parti separate i pareri sul federalismo municipale.
Stop al federalismo. Caso Ruby: voto alla Camera
Terzo Polo, Pd e Idv hanno votato no raggiungendo quota 15, la stessa della maggioranza con i voti di Pdl, Lega e della senatrice Svp Helga Thaler. Baldassarri (Fli) ha votato contro. Verdini, il governo va avanti. La Loggia, andremo avanti con un altro testo. Maggioranza riunita a Palazzo Grazioli con Maroni. Bersani, il governo si fermi, ora politiche nuove […]
L’Aula della Camera vota oggi sulla richiesta della procura di Milano di autorizzare le perquisizioni negli uffici di Spinelli, ragioniere di Berlusconi. Il ministro della Giustizia Alfano è certo che il voto vedrà la maggioranza compatta. Intanto la procura di Milano prepara la richiesta di giudizio immediato per il premier accusato di concussione e sfruttamento della prostituzione che dovrebbe essere inviata al Gip lunedì o martedì’. Il procuratore Edmondo Bruti Liberati ha detto che le foto agli atti dell’inchiesta sono ‘irrilevanti’. Il consigliere del Csm Matteo Brigandì ha denunciato che oggi ha subito una perquisizione corporale.