Una risposta a “Terra Futura:buone pratiche di sostenibilità ambientale, economica e sociale”

  1. WOJTYLA SANTIFICO’ UN NAZISTA
    Come ripeteva papa Wojtyla “La Chiesa cattolica non è una democrazia” , ma ciò che più spaventa è che con simile ideologia i vescovi hanno occupato lo Stato italiano e decidono per noi in tutti i campi della vita personale, civile e repubblicana! OGGI LO ABBIAMO VISTO E SENTITO.
    Papa Wojtyla stesso ha acconsentito indirettamente a tutte le uccisioni, di Serbi, Zingari, Ortodossi ed Ebrei: affogati, squartati, decapitati, crocifissi e seppelliti vivi, in nome del “suo Dio unico, invisibile ed irrappresentabile”, allorché ha deciso per la beatificazione di Stepinac nel 1998. Al fine di perpetuare se stessa, l’Ekklesia è pronta ad appoggiare e poi a nascondere qualsiasi vergognoso genocidio, pur di affermare se stessa come l’unica e onnipotente, per volere divino! . Del resto, Papa Giovanni Paolo II ha chiesto la santificazione di Pio XII, e Papa Ratzinger sta portando a termine quella di ambedue.
    «In occasione del primo viaggio in Croazia di Giovanni Paolo II, il quotidiano italiano la Repubblica taceva su tutto quanto sopra raccontato, però scriveva: “… Ma il contatto con la folla fa bene a Giovanni Paolo II. I fedeli lo applaudono ripetutamente. Specie quando ricorda il cardinale Stepinac, imprigionato da Tito per i suoi rapporti con il regime di Ante Pavelic, ma sempre rimasto nel cuore dei Croati come un’icona del nazionalismo. Wojtyla, che sabato sera ha pregato sulla sua tomba, gli rende omaggio, però pensa soprattutto al futuro…” (la Repubblica, 12/9/1994). Tre anni dopo, lo stesso papa proclamava beato il nazista Stepinac, con una pomposa cerimonia alla quale partecipava pure Franjo Tudjman, regista della cacciata di tutta la popolazione serba delle Krajne nella versione di fine secolo della “Croazia indipendente”» .

    DA: LA RELIGIONE CHE UCCIDE
    COME LA CHIESA DEVIA IL DESTINO DELL’UMANITÀ
    (Nexus Edizioni)
    517 pagine, 130 immagini, € 25

    http://www.shopping24.ilsole24ore.com/sh4/catalog/Product.jsp?PRODID=SH246200038
    http://www.macrolibrarsi.it/libri/__la-religione-che-uccide.php
    http://shop.nexusedizioni.it/libri_editi_da_nexus_edizioni_la_religione_che_uccide.html
    http://www.macroedizioni.it/libri/la-religione-che-uccide.php
    http://www.unilibro.it/find_buy/findresult/libreria/prodotto-libro/autore-di_benedetto_alessio_.htm
    http://alessiodibenedetto.jimdo.com/novita-2010/
    http://alessiodibenedetto.blogspot.com/2010/04/fuori-della-chiesa-non-ce-salvezza.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *