Referendum: opposizioni si mobilitano

In attesa del verdetto della Cassazione, che oggi deciderà il destino del referendum sul nucleare, le opposizioni si mobilitano a sostegno dei quesiti. “Adesso togliamo l’ultima macchia al giaguaro”, scherza Pier Luigi Bersani, annunciando la campagna referendaria dopo che anche il presidente della Camera Gianfranco Fini ha annunciato che andrà a votare mentre il premier […]

In attesa del verdetto della Cassazione, che oggi deciderà il destino del referendum sul nucleare, le opposizioni si mobilitano a sostegno dei quesiti. “Adesso togliamo l’ultima macchia al giaguaro”, scherza Pier Luigi Bersani, annunciando la campagna referendaria dopo che anche il presidente della Camera Gianfranco Fini ha annunciato che andrà a votare mentre il premier Silvio Berlusconi assicura che il governo si atterrà alla scelta dei cittadini anche se “il nucleare è il futuro”.

Una risposta a “Referendum: opposizioni si mobilitano”

  1. Randa Tabbit ha detto:

    La mia opinione per quanto riguarda la campagna refendaria ,non importa se qualche politico rinuncia di andare a votare , l’importante che i cittadini sappiano che questo voto riguarda ciascuna persona per il bene di tutti .Other true è sempre così piacevole la presenza di pier luigi Bersani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *