Nasce il “Premio Salento”

Grande successo per la presentazione del PREMIO SALENTO. Nella splendida cornice della Masseria Appidè a Corigliano D’Otranto (LE), gli oltre 400 invitati hanno degustato, in una forma gran galà dinner, i prodotti salentini sapientemente preparati dai Maestri di Cucina della stessa masseria. Tutti gli operatori dei settore (turismo-produttori-designer-artigiani e media), sono rimasti entusiasti della nuova […]

Grande successo per la presentazione del PREMIO SALENTO.
Nella splendida cornice della Masseria Appidè a Corigliano D’Otranto (LE), gli oltre 400 invitati hanno degustato, in una forma gran galà dinner, i prodotti salentini sapientemente preparati dai Maestri di Cucina della stessa masseria. Tutti gli operatori dei settore (turismo-produttori-designer-artigiani e media), sono rimasti entusiasti della nuova e innovativa iniziativa. Premio Salento, infatti, nasce con l’obiettivo di creare grandi workshop del made-in-Salento nelle grandi capitali internazionali in ambienti eleganti e particolari, esaltando e trasmettendo, come una vera emozione, il Salento e la sua storia-cultura-arte-musica-tradizioni-design a tutti i visitatori stranieri che parteciperanno agli eventi. La novità dell’iniziativa consiste anche nella realizzazione di un grande showroom permanente, in ogni capitale prescelta dal Premio Salento, come vetrina per tutti prodotti e imprenditori salentini.
Particolarmente soddisfatti della riuscita della serata gli ideatori del Premio Salento: Fiore Tondi (anche produttore artistico) e Francesco Lisi.
Il “Premio Salento” farà tappa negli stupendi scenari del Salento dove gusto, mare, arte, cultura si fondono esaltando il territorio.