Calcio: Rossi fara’ coppia con Cassano

Giuseppe Rossi di nuovo in allenamento, alla vigilia della partita di Belgrado contro la Serbia, l’attaccante del Villareal fara’ coppia con Cassano. Su Rossi c’erano dubbi sulle sue condizioni fisiche dopo il riacutizzarsi di un dolore al ginocchio lasciavano aperti i dubbi sulla sua disponibilità, ha svolto per intero senza problemi la seduta di allenamento […]

Giuseppe Rossi di nuovo in allenamento, alla vigilia della partita di Belgrado contro la Serbia, l’attaccante del Villareal fara’ coppia con Cassano.
Su Rossi c’erano dubbi sulle sue condizioni fisiche dopo il riacutizzarsi di un dolore al ginocchio lasciavano aperti i dubbi sulla sua disponibilità, ha svolto per intero senza problemi la seduta di allenamento a Coverciano questa mattina.
Cesare Prandelli nella partitella finale lo ha provato in coppia con Cassano. Assente e indisponibilità rendono obblifgate le scelte in difesa, con Maggio e Chiellini terzini, Bonucci e Barzagli centrali, mentre a centrocampo l’unico dubbio é tra Marchisio e Aquilani.
Al gruppo azzurro si è unito in nottata anche il difensore del Torino Ogbonna, che stamattina è rimasto a riposo. La partenza è prevista da Pisa nel pomeriggio, poi la Nazionale si trasferirà allo stadio della Stella Rossa per una leggera seduta di allenamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *