La fine del mondo è vicina! Tanto per cambiare una nuova profezia, questa volta arriva da Harold Campig, capo del network Family Radio. Dopo il 21 maggio (data sempre prediletta da lui) adesso ci riprova con il 21 Ottobre 2011.
Camping 89enne, era stato ricoverato lo scorso giugno per un ictus, il matematico spiega di aver sviluppato un sistema matematico per interpretare le profezie bibliche. La data della crocifissione di Gesù è fissata il primo aprile del 33 d.C. Moltiplicando per due volte tra loro i tre numeri sacri 5, 10 e 17 si ottiene 722.500. Secondo Camping, questi sono i giorni tra la morte di Gesu’ e la fine del mondo, che cadrebbe esattamente il 21 ottobre 2011.
Holder Camping ha affermato in un messaggio audio diffuso di recente “Possiamo essere certi che il mondo intero sarà distrutto il prossimo 21 ottobre”.
Numerose profezie precedenti dello stesso Camping non si sono verificate. Potrebbe essere che l’89enne Camping ha iniziato a dare i numeri e che suscitare il “panico” tra la popolazione sia diventato un suo hobby?
Ci restano solo 5 giorni per scoprire la verità e chi lo sa… riprovarci con una nuova data!
MR