Berlusconi si dimette. Voci senza fondamento

Berlusconi si dimette… Questione di ore… ma dopo poco arriva la smentita del Premier. Il giornalista Giuliano Ferrara, dell’edizione online  “Il Foglio” ha scritto che, il premier “Berlusconi sta per cedere il passo ormai è una cosa acclarata- scrive – Si tratta di ore, qualcuno dice perfino di minuti”. Per Bechis (Libero): “Proporrà  al governo Letta”. Cicchito […]

Berlusconi si dimette… Questione di ore… ma dopo poco arriva la smentita del Premier. Il giornalista Giuliano Ferrara, dell’edizione online  “Il Foglio” ha scritto che, il premier “Berlusconi sta per cedere il passo ormai è una cosa acclarata- scrive – Si tratta di ore, qualcuno dice perfino di minuti”. Per Bechis (Libero): “Proporrà  al governo Letta”.
Cicchito ha detto che “Nel Pdl non c’è nessun clima da sciogliete le righe ma ci si misura a viso aperto con le difficoltà politiche esistenti”.  Secondo Brunetta, “il governo ha qualche problema di numeri”.

La risposta del presidente del consiglio arriva verso le 13, “Le voci di mie dimissioni sono destituite di fondamento e non capisco come siano circolate. Ho parlato poco fa con il presidente e mi ha detto che le voci sono false”, Lo ha affermato il capogruppo del Pdl, Fabrizio Cicchito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *