Roma: scontro tra tram e treno, un ferito lieve

Un tram e un treno della linea regionale si sono scontrati stamattina a Porta Maggiore, a Roma. Una persona è rimasta lievemente ferita ed è stata trasportata all’ospedale San Giovanni. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie dei vigili urbani. L’Agenzia per la Mobilita’ ha fatto sapere che le linee tram 5 e 14 non sono attive tra piazza […]

Un tram e un treno della linea regionale si sono scontrati stamattina a Porta Maggiore, a Roma. Una persona è rimasta lievemente ferita ed è stata trasportata all’ospedale San Giovanni. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie dei vigili urbani.
L’Agenzia per la Mobilita’ ha fatto sapere che le linee tram 5 e 14 non sono attive tra piazza Caballini e Termini; la linea 19 tra Caballini e Galeno.

La Ferrovia Termini-Giardinetti non e’ attiva tra Ponte Casilino e Termini. Atac ha provveduto ad attivare bus sostitutivi. Sono stati attivati bus sostitutivi, secondo quanto reso noto dall’Agenzia per la Mobilità. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento.