Panunzi è il nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori

Oggi l’Assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria L’Aquila ha eletto all’unanimità PIERLUIGI PANUNZI alla carica di Presidente, mandato che ricoprirà per i prossimi due anni. Nato trentanove anni fa ad Avezzano, il neo-presidente è Amministratore Unico della società Europrogrammi Immobiliare, specializzata nella locazione degli immobili commerciali ed azionista di maggioranza e amministratore unico della P.& B. Auto […]

Oggi l’Assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria L’Aquila ha eletto all’unanimità PIERLUIGI PANUNZI alla carica di Presidente, mandato che ricoprirà per i prossimi due anni.

Nato trentanove anni fa ad Avezzano, il neo-presidente è Amministratore Unico della società Europrogrammi Immobiliare, specializzata nella locazione degli immobili commerciali ed azionista di maggioranza e amministratore unico della P.& B. Auto Spa, concessionaria ufficiale marchi Mercedes-Benz, Smart e Subaru.

Panunzi è il primo Presidente che viene eletto dall’avvio  di un cambiamento radicale e tanto strategico quale la nuova fase di collaborazione fra le due Associazioni Territoriali di L’Aquila e Teramo, sotto l’egida di Confindustria Gran Sasso.
Il Programma è incentrato sulla creazione di distretti produttivi al fine di attrarre investimenti per lo  sviluppo del turismo di montagna estivo e invernale, del turismo enogastronomico e di quello culturale; creazione di poli di eccellenza orientati ad uno stretto e sinergico rapporto fra gli Atenei delle due Città.

Un patto per lo sviluppo che sia funzionale alle esigenze territoriali, volto a potenziare l’imprenditorialità, e che veda coinvolti tutti gli attori della società (enti locali, università, camere di commercio, sistema bancario e associazioni sindacali).

Creazione di nuove e giovani imprese e riforma del mercato del lavoro, mediante l’adozione di opportuni strumenti fiscali e il potenziamento del contratto di apprendistato sono gli ambiziosi obiettivi che Panunzi si pone.

Al neo presidente vanno gli auguri della nostra redazione