Rai Gulp, Adriano Celentano incontrera’ gli inviati di “Ragazzi c’e’ Sanremo”

Oggi lunedì 13 Febbraio alle 19.45′ su Rai Gulp, il canale della direzione Rai Ragazzi, Adriano Celentano incontrera’ gli inviati di “Ragazzi c’e’ Sanremo”! Infatti continua il viaggio di Mario e Maggie, (i due vlogger di TooGulp), nelle strade e nei luoghi della manifestazione canora. Mentre Maggie è perfettamente a suo agio prendendo dimestichezza con […]

Oggi lunedì 13 Febbraio alle 19.45′ su Rai Gulp, il canale della direzione Rai Ragazzi, Adriano Celentano incontrera’ gli inviati di “Ragazzi c’e’ Sanremo”!
Infatti continua il viaggio di Mario e Maggie, (i due vlogger di TooGulp), nelle strade e nei luoghi della manifestazione canora. Mentre Maggie è perfettamente a suo agio prendendo dimestichezza con gli addetti ai lavori e i molti Vip presenti, Mario invece si perde ancora per le vie della città. Ma i due si ritrovano comunque di fronte all’Ariston dove intervisteranno Vincenzo Mollica e sopratutto…si! proprio lui, Il Molleggiato che in esclusiva per il pubblico di TooGulp sara’ molto carino e disponibile di fronte alle telecamere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *